Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Confermate le ultime 4 tappe del Calendario 2020!

0 9

Turchia, Bahrain 1, Bahrain 2 e Abhu Dabi si aggiungono al calendario di Formula 1 2020. Alcune gare saranno aperte al pubblico.

Come già preannunciato, la F1 ha aggiunto altre 4 gare al Calendario 2020, le ultime in programma. Si parte dalla Tuchia, poi un doppio appuntamento in Bahrain ed infine si chiude sul circuito di Yas Marina ad Abhu Dabi

La Formula 1 ha inoltre comunicato l’effettiva cancellazione del GP in Cina, il quale risultava solo rimandato, ma ancora fissato in programma. Infine viene confermato che alcune gare della stagione saranno aperte al pubblico.

Novembre 13-15Gran Premio DHL della TURCHIA 2020
Novembre 27-29Gran Premio GULF AIR BAHRAIN 2020
Dicembre 4-6Gran Premio ROLEX SAKHIR 2020 (Bahrain 2)
Dicembre 11 – 13Gran Pemio ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI 2020

“Possiamo confermare che Turchia, Bahrain (che ospiterà due gare) e Abu Dhabi faranno parte della stagione rivista e vogliamo esprimere i nostri ringraziamenti per il duro lavoro di tutti i nostri promotori e partner nel rendere possibile questa stagione di 17 gare.

“Purtroppo, non gareggeremo in Cina in questa stagione e vogliamo ringraziare il nostro partner Juss Sports per il loro supporto e impegno negli ultimi mesi e non vediamo l’ora di tornare a Shanghai il prossimo anno”

“Possiamo confermare che un certo numero di gare nella stagione 2020 rivista sarà aperto a un numero limitato di fan, inclusa l’hospitality, e stiamo lavorando con ogni promotore per finalizzare i dettagli.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.