src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Giovinazzi “Mi sento pronto ma non voglio fare previsioni”

0 13

Giovinazzi si appresta ad avviare la sua terza stagione in formula, terza anche con il Team Alfa Romeo.

Antonio Giovinazzi, nonostante abbia rischiato di essere sostituito da i molti talenti emergenti, è riuscito a tenere il suo posto in Alfa Romeo, per cui correrà per la terza stagione di fila.

Il pilota italiano, l’unico del paddock, lo scorso anno ha accumulato 4 punti (la metà del totale), due di questi ad inizio stagione in Austria, gli altri due a Eifel ed Emilia Romagna.

L’obbiettivo di quest’anno è ripetere o migliorare l’impresa e iniziare a prendere le misure sui più diretti avversari, Haas e Williams, su cui però il pilota non vuole sbilanciarsi.

“Sono davvero entusiasta di iniziare una nuova stagione. E’ Il mio terzo anno in Formula 1, mi sento pronto, sia nel corpo che nella mente. Non vedo l’ora di provare ancora una volta le sensazioni del weekend di gara. Non voglio fare previsioni sulla nostra posizione rispetto ai nostri rivali, ma sono fiducioso che possiamo fare una buona stagione”.

“C’è uno spirito davvero buono all’interno della squadrala gente è fiduciosa –  arriviamo alla prima gara con la giusta mentalità. Sappiamo tutti quanto sia cruciale l’inizio stagionelo scorso anno siamo stati in grado di ottenere dei punti proprio nella prima gara e si sono rivelati molto importanti per il resto dell’annata. Quindi l’obiettivo è quello di iniziare ancora una volta con il piede giusto”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.