src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – GP Austria 2021, Valtteri Bottas “Abbiamo massimizzato quello che potevamo ottenere oggi”

0 6

Mercedes, in crisi, si salva dal disastro in Austria con il podio di Valtteri Bottas, salito in P2 dopo il sorpasso su Hamilton.

Il pilota finlandese sale così nuovamente sul podio, il quinto della stagione e il migliore piazzamento sino ad ora. La Gara in Austria non è stata facile per Mercedes e questa volta Bottas è riuscito ad avere la meglio anche su Hamilton, il quale gli ha ceduto la posizione dato che il compagno aveva un ritmo migliore.

Per me personalmente, P2 è comunque una posizione migliore rispetto alla scorsa settimana e sono partito quinto, quindi non è stato un brutto pomeriggio.

D’altronde oggi dalla Mercedes non ci si aspettava più di tanto, visto che il divario gap con Red Bull era stato anticipato dalla Gara 1 e confermato durante le Libere e le Qualifiche del secondo appuntamento.

“Penso che come squadra abbiamo ottenuto dei punti decenti considerando il divario che abbiamo dalla Red Bull in termini di ritmo puro. Per me è bello essere di nuovo sul podio al secondo posto e penso che abbiamo davvero massimizzato quello che potevamo ottenere oggi.

“Le gomme hanno tenuto abbastanza bene, il che è stata una sorpresa. Le prossime due settimane saranno di duro lavoro e apprendimento, poi Silverstone, sarà fantastico vedere i fan lì e spero che possiamo aumentare il nostro ritmo”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.