src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – GP Austria 2021: Williams nel Q3, Russel porta la Scuderia su “un altro livello”

0 14

La corsa verso la vetta di George Russel non si ferma, ma continua, nonostante il pilota inglese guidi una delle vetture meno competitive del paddock

Geroge Russel torna a stupire. dopo le qualifiche della scorsa settimana chiuse ad un passo dal Q3, il pilota inglese torna a far volare la sua Williams e questa volta centra il bersaglio, sorpassando anche la Aston Martin di Stroll e piazzandosi in nona posizione!

La qualifica nel Q2 è stata chiusa con gomma media, quindi domani Russel partirà con questo set, il ché gli potrà dare un vantaggio sulle due AlphaTauri davanti, che invece partono con gomma soft.

Di solito di sabato otteniamo buoni risultati, ma questo e su un altro livello!” – afferma entusiasta Geroge Russel – “Stavamo discutendo prima della sessione se fare quel giro della Q2 con le soft o con le medie. Eravamo preoccupati di entrare in Q3 con le soft, perché pensavamo che molti avrebbero scelto le medie, ottenedo un vantaggio con il delta delle gomme.

In realtà in gara Russel partirà 8°, dopo la penalità subita da Sebastial Vettel.

“Siamo in P9 – ma ho visto cosa è successo con Sebastian, quindi in realtà è P8. E’ una posizione ottima dove stare, in qualsiasi circostanza, figuriamoci con le gomme medie. Abbiamo davanti a noi le AlphaTauri con le soft, anche Sebastian e Lance sono con le soft. Siamo in una posizione davvero forte. Vedremo…


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.