src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – GP Austria, Gasly “Avevo Charles come obiettivo”

0 39

Il pilota AlphaTauri non è riuscito a chiudere il gap con la Ferrari di Leclerc, lasciandolo insoddisfatto della gara in Austria.

La seconda gara di Gasly in Austria non è stata molto soddisfacente, nonostante delle buone qualifiche, ma è comunque finita meglio della prima. Il pilota francese è riuscito infatti chiudere a punti (solo 2) e fino ad ora è sempre riuscito a centrare l’obbiettivo, tranne per i due ritiri, in Stiria e Bahrain.

“Penso che la gara di oggi sia stata più difficile di quanto potessimo immaginare, ma la cosa buona è che stiamo costantemente segnando punti. Oggi pensavamo di poter trarre più benefici dalla strategia a due soste, ma abbiamo faticato più del previsto con le Soft all’inizio della gara.

Penso però che sia stata una buona giornata, avevo Charles come obiettivo per gli ultimi due giri, stavo recuperando in maniera massiccia e mi sarebbe piaciuto provare qualcosa

Tuttavia, ci sono degli elementi positivi e abbiamo comunque mostrato un buon ritmo. Continuiamo a lottare nella parte alta del midfield, ma è po’ deludente non finire più avanti in classifica oggi. Stasera esamineremo tutti i dati e poi ci concentreremo su Silverstone, una pista che io adoro”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.