src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Lewis Hamilton: “I fan sono stati derubati di una gara”

0 12

La soluzione trovata dalla Formula 1 per il Gran Premio del Belgio non è per niente piaciuta al pilota inglese.

Lewis Hamilton non nasconde la sua delusione anche se abbassa i toni rispetto a quando ieri ha ricevuto la notizia che il Gran Premio del Belgio, dopo essere stato rimandato di tre ore, si sarebbe corso, ma con appena due giri dietro la Safety Car, quando basta per rendere regolamentare un GP e assegnare metà punteggio.

“Innanzitutto, sono davvero deluso per i fan. Non è colpa di nessuno, non puoi controllare il tempo, ma i fan sono stati incredibili oggi, sono rimasti con noi tutto il tempo, hanno resistito per una potenziale gara, hanno tenuto alta la loro energia e hanno creato l’atmosfera. Sono stati derubati di una gara oggi, sfortunatamente.”

“Amo correre sotto la pioggia, ma oggi è stata un’altra cosa. Non si poteva vedere la macchina davanti, c’era l’aquaplaning. È un peccato perché ovviamente volevo correre e adoro anche questa pista. Penso che sarebbe stata una grande gara se non avesse piovuto così forte, ma sfortunatamente non si è fermata.”

L’opinione di Hamilton non è una voce fuori dal coro, anzi molti fra partecipanti, fan e stampa, sono rimasti molto delusi dalla decisione presa dalla Formula 1 e avrebbero preferito che si fosse deciso di annullare la gara.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.