src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Horner sull’incidente Max/Hamilton: “E’ un modo sporco di guidare”

0 7

Il Team Principal della Red Bull è furioso per quello che è accaduto a Silverstone!

L‘incidente di Silverstone fra Max Verstappen e Lewis Hamilton non lascia alcun dubbio a Christian Horner, il quale, fin da subito, ha contattato la FIA per comunicare che la responsabilità era “al 100% di Hamilton” eche il pilota inglese non si sarebbe dovuto trovali lì in una delle curve più veloci del calendario:

“Per me è molto chiaro: Lewis si infilato all’interno di una delle curve più veloci di questo campionato. Ha guidato questo circuito per anni; sa che non è una cosa che fai lì. Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi. Penso che sia stata una mossa disperata. Cppse è una delle curve più veloci del mondo. Non infili una ruota all’interno. E’ un modo sporco di guidare”.

Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:

“Ha avuto un incidente a 51G. Però sta bene, questo è l’unico aspetto positivo che abbiamo avuto oggi. sono stato sollevato di vederlo nel centro medico, dove è stato sottoposto ad una visita di controllo di circa 30 minuti, seguendo il protocollo precauzionale.”

La Red Bull lascia il Gran Premio di Gran Bretagna 2021 a mani vuote. Verstappen è stato fatto fuori al primo giro e Checo ha faticato a recuperare posizioni partendo dalla pit-lane e terminando la gara 16°, dopo 4 pit stop. L’unica soddisfazione è nel singolo punto rubato alla Mercedes con il giro veloce di Sergio Perez al 50° giro.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.