A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Kubica, Nissany e Aitken in Bahrain e Abu Dhabi. Poche speranze per Shumacher e Ilott.

0 18

Williams e Alfa Romeo scelgono i loro test-driver per le Libere degli ultimi Gran Premi. Si riducono le possibilità di vedere Shumacher e Ilott…qualche speranza per Švarcman.

L’Alfa Romeo ha annunciato la presenza di Robert Kubica al volante della C39 per le Libere in Bahrain e Abu Dhabi. Per quanto riguarda la gara in Medio Oriente, non è ancora stato specificato se al primo o al secondo fine settimana. 

Per il pilota polacco e collaudatore per l’Alfa Romeo, saranno probabilmente le ultime apparizioni in Formula 1, dato l’annuncio del suo ritiro.

La presenza di Kubica nelle ultime gare, riduce la chance di trovare una finestra per Mick Schumacher, Callum Ilott e Robert Shwartzman (o Švarcman). I primi due avrebbero dovuto correre al Nurburgring, ma il maltempo ha cancellato le sessioni e non sono mai potuti saliti a bordo, da allora non se ne più saputo niente. Per Shwartzman sembra ci possa essere spazio ad Abu Dhabi.

Anche la Williams annuncia i suoi piloti per le ultime sessioni libere. Roy Nissany, già apparso in Spagna e a Monza, sarà presente in Bahrain (27 novembre) e Abhu Dabhi, dove ci sarà anche Jack Aitken.

Entrambi i piloti partecipano al campionato di Formula 2 che si appresta a concludersi con le 4 gare finale che si volgeranno proprio a Bahrain. Aitken è attualmente impegnato con il team Campos Racing per cui ha collezionato 47 punti, riuscendo a raggiungere il 12° posto. Nissany invece corre per il team Trident ed è 19° con 5 punti guadagnati a Spielberg (1) e a Spa (4) con un ottavo posto.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.