src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Lando Norris autorizzato a prendere parte al GP del Belgio

0 5

Norris sta bene ed è pronto a gareggiare, questo è quanto emerso dalle analisi mediche.

Le Qualifiche del GP del Belgio 2021 hanno subito una brusca interruzione quando Lando Norris ha perso il controllo della sua MCL35M, andando ad impattare contro le barriere all’uscita della Eau Rouge. Il pilota britannico ha subito un duro colpo e dopo essersi fermato nel centro medico presente in pista, è stato trasportato in ospedale per una radiografia al polso.

Già nella giornata di ieri Lando aveva rassicurato i suoi fan via social ed oggi è arrivata la conferma del portavoce McLaren sul via libera a partecipare al Gran Premio.

“A seguito di controlli precauzionali dopo un incidente durante le qualifiche al Gran Premio del Belgio, Lando Norris è stato autorizzato a gareggiare nel Gran Premio del Belgio 2021 dal medico a bordo pista e dal delegato medico della FIA”

VIDEO INCIDENTE

Norris, nonostante abbia saltato l’intero Q3, si è qualificato al nono posto, ma potrebbe partire dal fondo griglia o dalla pit lane, a seconda dei danni riportati dalla vettura (Articolo: Norris penalizzato di 5 posizioni per aver sostituito il cambio).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.