src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Lando Norris in prima fila “E’ stato epico!”

0 10

Lando Norris partirà dalla P2 nella gara di oggi in Austria! Il pilota McLaren è al settimo cielo per lo straordinario risultato ottenuto, ma ha i piedi ben piantati a terra ed sa di quanto sarà difficile tenere la posizione.

Il pilota britannico ha conquistato la sua prima fila con un giro eccezionale sul Red Bull Ring, portandosi a soli 0.034s da Max Vestappen.

Domani alla partenza avrà probabilmente la sola ed unica possibilità di attaccare Max, il quale poi farà una gara in solitaria fino al traguardo. Ma Norris è realistico e sa che la sua gara non è con le Red Bull e Norris avrà molti problemi per non essere buttato giù dal podio anche dalle Mercedes.

 “Sì, è stato bello; Immagino che dopo l’ultima gara volevo fare un altro passo e invece ne ho fatti altri due quindi sì, è stupendo. Sento che abbiamo un buon passo avanti rispetto allo scorso fine settimana per quanto riguarda un paio di cose

Ero un po’… non frustrato, ma pensavo che ci fosse qualcosa in più lo scorso fine settimana, soprattutto per poter essere davanti a entrambe le vetture Mercedes, ed è quello che abbiamo fatto oggi.”

Riguardo alla gara aggiunge “Non voglio essere troppo negativo e né voglio essere ottimista. Sono realista e so che sarà una gara molto dura. Siamo nella migliore posizione possibile per ottenere il massimo.

Se avrò la possibilità di andare in prima posizione, una possibilità di correre con Max e provarci, lo farò. Ma penso di sapere cosa è meglio per noi e per la squadra e contro chi – purtroppo – dovremo davvero correre domani”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.