src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Leclerc “Le Qualifiche saranno molto ravvicinate”

0 10

Il monegasco da feedback positivi dai primi risultati in pista della Ferrari. Red Bull e Mercedes sembrano lontani, ma a centrocampo la lotta è apertissima

Le due Ferrari sembrano dare segnali incoraggianti in particolare da parte del neo-ferrarista Carlos Sainz il quale nelle PL2 è riuscito ad inserirsi fra le due Mercedes, in P4 a +0.280s. Leclerc ha avuto qualche difficoltà in più (P12 +0.765s), ma come lo stesso monegasco conferma, è ancora presto per prendere le misure con gli altri team.

“Oggi è stata una giornata positiva ad essere onesti. Forse non ci aspettavamo di essere competitivi, anche se dirlo ora è ancora molto presto. Ma le FP1 sono state positive da parte mia, le FP2 un po’ meno; Ho lottato un po’ con la macchina qua e là, e non sono riuscito a finire il giro che volevo.

Nel complesso c’è molto lavoro. Sento che c’è molta motivazione nella squadra, e vedo anche, e possiamo sentire, i miglioramenti che sono stati fatti dall’anno scorso. Allora domani sarà il giorno in cui sapremo esattamente dove siamo paragonati agli altri.”

“Penso che le qualifiche di domani saranno molto, molto ravvicinate, è emozionante, questo è quello che ci piace come piloti, anche se credo ancora che Mercedes e Red Bull siano molto davanti, il centrocampo invece sarà molto, molto stretto.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.