src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Leclerc parla di un cambio d’atmosfera in Ferrari

0 14

Il monegasco respira un’aria meno tesa, la nuova Ferrari gli da più certezze e i rapporti con Carlos sembrano buoni.

Al termine delle tre giornate di test, la Ferrari sembra avere un volto nuovo rispetto alla disastrosa stagione del 2020. Quest’anno la Scuderia scenderà in pista con l’obbligo di fare meglio della passata stagione.

Ad un anno di distanza Charles Leclerc parla anche di una atmosfera diversa, che coinvolge anche il suo nuovo compagno di squadra, Carlos Sainz:

“Penso che all’inizio del 2020 ci fosse un’atmosfera strana, quando ci siamo resi conto della realtà delle cose, che erano molto peggio di quanto ci aspettassimo e c’è stato un momento di forte sconforto. Ma molto rapidamente, la mentalità è cambiata e c’è stata la motivazione per cercare di tornare dove vogliamo essere”

Anche i rapporti con Sainz per il momento sembrano ottimi. Seppur Leclerc sia l’anziano fra due per quanto riguarda la Ferrari, il monegasco non si sente il pilota numero uno ed è invece ansioso di potersi confrontare con Sainz in pista.

“Beh, prima di tutto, lui è una persona eccezionale; Penso di non aver mai passato tanto tempo come ho fatto con lui prima di iniziare la stagione come ho fatto con altri compagni di squadra, quindi sì, stiamo lavorando bene insieme”

“Carlos ha esperienza con da altri team, che è molto interessante e questo ci sta dando nuove strade da esplorare. Ha anche talento e non vedo l’ora di essere in macchina insieme a lui per confrontarmi”

“Sono qui in Formula 1 per combattere contro i migliori e penso che Carlos sia estremamente talentuoso e ci spingeremo a vicenda in pista, ma come ha detto il team, non c’è un chiaro numero uno o numero due.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.