Amazon verso l’acquisto di diritti per la Formula 1, a rivelarlo è lo stesso Chase Carey.

In una intervista del Financial Time a Chase Carey, attuale presidente della Formula 1, viene rivelato che sono in corso delle trattative con i principali fornitori di servizi in streaming e fra questi c’è anche Amazon

“Ci sono delle trattative in corso. Stiamo avendo delle discussioni sostanziali con diverse piattaforme digitali globali. Sono  partner potenziali e incredibilmente importanti. E’ un’occasione per espandere e far crescere la nostra attività

Il colosso della vendita online fondato da Jeff Bezos, sta puntando da tempo ad allargare la sua offerta puntando a diverse tipologie di sport, l’ultimo accordo prevede l’acquisto di 16 partite della UEFA Champions League.

Amazon per il momento non ha rilasciato dichiarazioni è quindi non è ancora chiaro se e quando questa accordo verrà firmato e cosa comprenderà esattamente.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...