src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Russel festeggia l’ottima qualifica!

0 10

Il pilota della Williams non può dirsi deluso da ciò che è accaduto in Belgio, visto il risultato al di sopra delle aspettative ottenuto nelle qualifiche.

Nella gara che ieri non c’è mai sta, George Russel ha conquistato il primo podio per la scuderia Williams, un risultato che premia almeno le ottime prestagione avute in qualifica.

Il GP del Belgio si è chiuso con due giri alle spalle della Safety Car e solo metà dei punti sono stati assegnati (bisogna correre più del 75% della gara per assegnare un punteggio pieno).

Nella giornata di sabato la macchina di Russel è stata la seconda più veloce sulla bagnata Spa-Francorchamps ed è riuscito a tenere dietro persino Lewis Hamilton a bordo della sua Mercedes.

Ma, se la gara fosse iniziata, le speranze di tenere quella posizione era ben poche, perciò le cose, così come sono andate, a lui e alla Williams vanno più che bene.

“Pur essedo solo secondo, non riuscivo a vedere nulla ogni volta che superavamo i 140 miglia orarie a causa del getto d’acqua, quindi non riesco a immaginare come sia stato per i ragazzi dietro”

“Nella nostra posizione dobbiamo prenderla come viene. Non veniamo spesso premiati per una buona qualifica e oggi lo siamo stati. Sarebbe stato incredibilmente difficile mantenere quella P2

“Ci siamo qualificati secondi sul bagnato, quindi ero piuttosto felice che la pioggia fosse lì perché sapevo che se fosse stato asciutto, non sarei stato in grado di mantenere quella posizione”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.