I risultati della seconda sessione di Libere per il Gran Premio di Sakhir. Russel se la passa bene mentre le Ferrari ritornano nel tunnel.

George Russel conferma la perfomance delle prime libere, piazzandosi ancora al primo posto, mentre Valtteri Bottas chiude con l’undicesimo tempo, dopo aver visto cancellati due tempi ed averne annullati altri, in particolare quelli da qualifica.

subito dopo Russel si conferma quindi Verstappen, ancora a poco più di 1 decimo, mentre perde una posizione Alex Albon, a quasi 2 decimi da Max. Fra i due si inseriscono Perez e Ocon. Il messicano, confermando questa posizione domani, avrà una buona possibilità di recuperare il podio venuto a mancare nella prima gara.

Pessima sessione per le due Ferrari con Vettel 16° dopo un testacoda in curva 2 e d in curva 5, quest’ultimo avvenuto mentre passava la Haas di Magnussen. A Leclerc è andata peggio, avendo fallito nel far registrare un tmpo dopo dei problemi riscontrati sulla sua macchina.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...