src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Sebastian Vettel “Non è la posizione in cui volevamo essere”

0 7

Il campione tedesco ancora non trova la strada giusta per far girare come si deve la sua Aston Martin.

La Aston Martin, sta attraversando un inizio di stagione difficile, se confrontata con i risultati ottenuti dalla Racing Point a fine stagione 2020. Uno dei punti deboli è al momento Sebastian Vettel, il pilota 4 volte campione del mondo che però non è riuscito ancora a segnare punti e la cosa ha dato ampio spazio ai suo detrattori.

Al momento, tutti i piloti che hanno effettuato un cambio di sedile si trovano in difficoltà e Vettel giustifica in tal modo le basse prestazioni nelle prime due gare.

‎”Non è la posizione in cui volevamo essere per quest’anno, ma accettiamo la sfida e cercheremo di tornare su il più velocemente possibile. Ovviamente stiamo lottando con le altre squadre, che non sono in vacanza, quindi non sarà facile recuperare, ma penso che stiamo cercando di fare tutto il possibile.‎”

“Penso che le prime due gare non sono un riflesso accurato delle mie capacità e di quelle del team. Sento ancora di dover lavorare con la macchina per poter ottenere dei risultati”

“Quindi sono abbastanza fiducioso nelle prossime due gare. Penso che il lavoro che possiamo fare in questo momento sia molto, molto essenziale per tutto ciò che verrà nelle gare successive”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.