Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Simon Roberts nuovo Team Principal della Williams

0 18

Dopo le dimissioni di Claire Williams, il team ha nominato Simon Roberts come Acting Team Principal della Scuderia inglese.

Simon Roberts è stato nominato dalla Williams come Acting Team Principal, per il periodo di transizione della società, date le dimissioni di Claire Williams arrivate a seguito della cessione al gruppo Dorilton.

WILLIAMS CEDUTA AL FONDO D’INVESTIMENTO AMERICANO DORILTON
LA FAMIGLIA WILLIAMS ABBANDONERÀ LA GUIDA DEL TEAM DOPO MONZA!

Roberts fa parte del mondo della Formula 1 da tempo e ha collaborato con diversi team. Approda in F1 nel 2003 con la McLaren in qualità di Chief Operating Officer e Direttore generale. Lavora con la scuderia per quasi 17 anni con una breve pausa nel 2009 quando lavora, sempre nel ruolo di Chief Operating Officer, con Force India (ex Racing Point).

Poi entra a far parte della Williams da giugno di quest’anno come Managing Director, con responsabilità delle funzioni tecniche, operative e di pianificazione della F1.

SIMON ROBERTS

“Sono lieto di essere annunciato come Acting Team Principal per la Williams durante questo periodo di transizione. È un momento emozionante per la squadra, una nuova era per la Williams in cui sono entusiasta di avere un ruolo. Attendo con ansia la sfida che ci aspetta mentre cerchiamo di riportare la squadra in testa alla griglia di partenza.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.