src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Steiner “E’ un onore riportare il nome Scumacher in F1”

0 10

Günther Steiner parla della responsabilità che gli è stata affidata nel dover gestire l’esordio di Mick Schumacher in Formula 1

Lo scorso anno la Haas ha deciso di rinnovare completamente i suoi sedili, terminando la collaborazione durata anni sia con Grosjean che con Magnussen. Per il 2021 il team americano ha optato per i due piloti di Formula 2 della accademia Ferrari Mazepin e Schumacher.

Proprio su quest’ultimo nome si è concentrata la maggior parte dell’attenzione mediatica. Mick Schumacher si porta sulle spalle la fama del padre, 7 volte campione del mondo, ma ha anche già conquistato dei risultati personali, ultimo di questi il Campionato di F2 2020.

Di tutto questo è ben conscio il team principal della Haas, Günther Steiner, il quale avverte sia l’onore sia la pressione che tale nome si porta dietro.

“Il nome Schumacher, grazie a Michael, è diventata una leggenda in Formula 1.Penso a quando Michael guidava, aveva questa aura…e ora abbiamo suo figlio nel nostro team, è fantastico, penso che sia un onore per noi.”

“Essendo una squadra giovane commettiamo ancora qualche errore, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio in qualsiasi situazione. Come ho detto, avere Mick è un onore, ma c’è anche molta pressione. Ne sono pienamente consapevole e non mi illudo. Faremo del nostro meglio per adempiere al nostro dovere di prepararlo ai successi futuri.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.