src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Steiner “Siamo realistici e i punti saranno difficili da trovare”

0 8

Steiner punta al 2022, ma il 2021 presenterà comunque delle sfide interessanti con la coppia Mazepin e Schumacher.

La Haas con la stagione 2020 ha chiuso la sua peggiore stagione e sia appresta ad aprire quella 2021 non con molte speranze. Guenther Steiner è onesto su questo, ma affronterà comunque con entusiasmo la nuova stagione visto l’arrivo di due nuovi piloti.

Il nuovo motore Ferrari e gli accorgimenti aerodinamici potrebbero comunque portare a raccogliere qualche punto, ma il vero obbiettivo è il 2022, una strategia che ricorda quella adottata in Ferrari.

“Spero che i nostri due piloti abbiano imparato il più possibile per prepararsi per il prossimo anno. Se a un certo punto potessimo ottenere un punto o due, sarebbe un risultato fantastico. Ma siamo realistici e i punti saranno difficili da trovare.”

Sarà una salita difficile in questa stagione, ma ne ricaveremo qualcosa di buono, lo facciamo sempre.

Abbiamo alcuni fattori che ci terranno motivati durante tutto l’anno. Abbiamo due giovani piloti che dobbiamo far crescere nel corso dell’anno. Sarà sicuramente una cosa eccitante

Il vero obbiettivo è il 2022, dove torneremo alla nostra piena forza. Lo scorso anno abbiamo sofferto per prepararci, abbiamo fatto un passo indietro per fare due avanti. Sono appena nove mesi, 23 gare, ma siamo pronti!”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.