A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Stroll positivo al virus, ma sarà pronto per il Portogallo!

0 18

Il malessere riscontrato dal pilota Racing Point si è rivelato essere un caso lieve di Covid, ma il pilota si sente in forma ed è pronto a tornare.

Lance Stroll aveva saltato la gara in Germania (GP Eifel) a causa di un malessere e al suo posto era intervenuto repentinamente il pilota di riserva Nico Hulkenberg.

Ora però, a ridosso della gara in Portogallo, il pilota Racing Point ci fa sapere, attraverso un comunicato su twitter, che in realtà era stato trovato positivo al Covid-19 e che ha passato l’ultima settimana in isolamento. L’ultimo test effettuato è risultato però negativo e il pilota sarò disponibile per la gara sull’autodromo di Algarve.

Di seguito la traduzione del comunicato emesso da Stroll e il twit originale:

“Vorrei far sapere a tutti che sono stato trovato positivo al Covid-19 dopo il week-end del GP di Eifel. Mi sento al 100% e da allora sono risultato negativo.

Per chiarire cos’è successo, sono arrivato al Nurburgring dopo essere risultato negativo al normale test pre-gara.

Sabato mattina ho iniziato a sentirmi male e mi sono svegliato con un mal di stomaco. Ho seguito i protocolli FIA e mi sono messo in isolamento nel mio camper senza rientrare nel paddock. Non ero in grado di gareggiare, così domenica mattina sono ritornato a casa prima. mentre mi sentivo ancora male, ho effettuato un test Covid la sera stessa”

“Il giorno dopo il test è risultato positivo, così sono rimasto a csa in isolamento per i seguenti 10 giorni. Fortunatamente i miei sintomi erano lievi”

“Ho effettuato un altro test lunedì (19 ott.) e il risultato è negativo. Mi sento in gran forma e non vedo l’ora di riunirmi con il team per la gara in Portogallo”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.