A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Stroll su Leclerc “Sorpreso che non abbia ricevuto una penalità” -VIDEO

0 25

Stroll ha visto scivolare il GP in Russia dalle mani dopo un contatto con la Ferrari di Leclerc che lui reputa fallosa e sanzionabile.

La Racing Point si è ritrovata ad affrontare il Gran Premio in Russia con un solo pilota, in quanto Stroll è stato tagliato fuori da un contatto con Leclerc al primo giro.

Anche se il canadese non riesce ad eguagliare i risultati di Perez, Lance Stroll al Gp partiva 13° e con una vettura che risulta competitiva, poteva puntare alla zona punti.

Erano proprio queste le sue intenzioni quando al primo giro si porta rapidamente avanti e sorpassa Leclerc (11°), qui però c’è un contatto fra le ruote dei due piloti che manda Stroll fuori pista, senza nessuna conseguenza per il monegasco.

“Ho fatto un ottimo inizio gara e al momento della collisione ero in P7. Avendo avuto la libera scelta delle gomme, eravamo davvero in una buona posizione per eseguire una gara forte e ottenere molti punti.

‍“Purtroppo, non è stato così, perché la mia gomma posteriore destra è stata colpita da Leclerc nel primo giro. Sono molto sorpreso che non abbia preso una penalità perché gli ho lasciato molto spazio e avrebbe potuto evitare il contatto non andando così largo in uscita. Ero sul bordo della pista e non avrei potuto fare di più per evitarlo, quindi sono deluso che una mossa imprudente ci sia costata un risultato potenzialmente buono.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.