src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Toto Wolff commenta i test pre-stagionali della Mercedes

0 10

Il Team Principal della Mercedes parla di problemi da risolvere e non fa anticipazioni su quelle che saranno le aspettative in pista

Toto Wolff conferma che la Mercedes ha incontrato qualche problema durante i test, nei quali si trova sempre qualcosa che non va. Per Wolff ora il problema è studiare i dati e risolvere ciò che non è andato; fra i primi problemi c’é quello al cambio.

Intanto però, il team principal, frena sul dare giudizi su quali saranno le prestazioni in pista, in una gara reale. Dopotutto anche Helmutt Marko ha confermato che la Mercedes rimane ancora il bersaglio da abbattere.

TOTO WOLFF

“Mi preoccupo sempre, a volte per le giuste ragioni, a volte per i motivi sbagliati, ma i test pre-stagione sono sempre eccitanti perché trovi sempre il pelo nell’uovo, qualcosa che non va bene e abbiamo avuto un bel po’ lavoro da fare nei primi giorni”

“Non è una questione di autocompiacimento. C’è un motivo per cui non ci sono molte squadre che vincono i Campionati del Mondo o ci sono alcune che lo fanno consecutivamente. È un’organizzazione che deve rimanere sempre attiva e motivata, e questo non è un fattore banale.”

“Lo shakedown, se fatto nelle giuste condizioni, ti permette di capire un po’ di più, ma i problemi che abbiamo avuto nei primi giorni non sono dovuti al fatto di non averlo effettuato.”

“Ora c’è da studiare i dati. Cercare di capire dove abbiamo fatto bene, e dove no, dove avevamo una buona correlazione con le nostre simulazioni e il simulatore e dove no.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.