F1 toto wolff Mercedes

Continuano le trattative infinite sul nuovo contratto della star britannica di Formula 1. Per Wolff Hamilton firmerà entro l’esordio stagionale

Il 7 volte campione del mondo non ha ancora firmato il contratto che lo lega alla sua scuderia storica. Le trattative con la Mercedes sono infatti andate per le lunghe e a ridosso della stagione 2021 ancora non si sa quando arriverà il rinnovo.

Il team principal della scuderia tedesca, Toto Wolff, interviene in un a intervista per spiegare i motivi del ritardo e fissa una data per la fatidica firma.

 «Gli avvocati lavorano duramente. Non rendiamo loro la vita facile, ma ci troviamo a discutere su Zoom e ogni volta con nuove discussioni. Lewis è in America e io sono qui, in Austria. A un certo punto finalizzeremo tutto. È così con i negoziati. Ci sono sempre punti di vista diversi, ma questo è abbastanza normale. Abbiamo nel nostro rapporto delle basi solide. Abbiamo celebrato insieme dei grandi successi e vogliamo continuare a farlo in futuro.”

Ma qualche volta devi discutere delle cose nel dettaglio, e questo ha richiesto, o richiederà ancora un po’ di tempo. Tutto dovrebbe essere risolto al più tardi prima del Bahrain, l’esordio stagionale della F1″

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...