src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Wolff vuole Hamilton nel 2022, con firma entro l’estate!

0 7

A stagione 2021 appena iniziata, Toto Wolff parla già di contratti, di rinnovi per Hamilton e anche per Bottas!

Il team principal della Mrcedes, Toto Wolff, non vuole il ripetersi di quanto visto fra la stagione 2020-2021, ovvero un estremo ritardo con le firme dei contratti, in particolare con quello di Lewis Hamilton, arrivato a ridosso della gara in Bahrain.

Per questo scopre già le sue carte e annuncia che al momento, l’intenzione è dare fiducia ad entrambi i piloti e spera che si continui con Hamilton anche 2022, con una firma che dovrebbe arrivare entro quattro mesi:

“Spero vivamente che rimanga con noi; il viaggio che abbiamo fatto insieme è stato di grande successo. È stato un pilota Mercedes fin dai suoi anni di go-kart. Non ha mai corso un solo fine settimana in Formula 1 senza una power unit Mercedes, quindi è la logica continuazione della storia”

Infatti, anche quando Lewis gareggiò per la McLaren (2007-2012) e vinse il suo primo campionato (2008) la Scuderia era in parte di proprietà della Mercedes, la quale ha poi ceduto le sue quote gradualmente quando acquistò la Brawn, continuando però a fornire motori fino al 2015, anno in cui McLaren passo ad Honda.

Wolff poi continua – “Non dubitiamo né di Valtteri né di Lewis, ma ovviamente le discussioni accadranno, ma non vogliamo rimandare le cose a gennaio” – su Bottas aggiunge – “Valtteri è stato abbastanza regolare durante l’estate”

“Ovviamente per il prossimo anno ci sono altre carte sul tavolo…” una di queste potrebbe essere George Russel? – “…e cercheremo sempre di fare del nostro meglio per il team a lungo termine, dando anche totale fiducia alla nostra attuale formazione di piloti.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.