Manchester City – Fulham 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del quarto turno di FA Cup 2021/22

Il Manchester City batte 4-1 il Fulham all’Etihad Stadium nella sfida del quarto turno di FA Cup 2021/22. Largo successo dei Citizens fra le mura amiche e ottavi conquistati in scioltezza. La squadra di Guardiola finisce subito sotto ma la ribalta in 5 minuti e da lì non si ferma. Nella ripresa si scatena Riyad Mahrez con la doppietta che sigilla la partita e consegna la vittoria al City. I Cottagers ci credono dopo il vantaggio ma devono arrendersi alla forza superiore dei padroni di casa.

Al 4′ Wilson riceve un lancio sulla destra e mette in mezzo per Fabio Carvalho che non fallisce il tiro ravvicinato. Gundogan pareggia dopo due minuti con una deviazione sul cross di Mahrez dopo una lunga azione. Stones fa 2-1 al 13′ con un colpo di testa sul corner preciso di De Bruyne. Al 53′ Bryan atterra Grealish in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Mahrez non fallisce e fa 3-1. L’algerino fa poi doppietta al 57′ concludendo un contropiede di De Bruyne, al secondo assist della giornata.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Fulham 4-1

4′ Fabio Carvalho (F), 6′ Gundogan (M), 13′ Stones (M), 53′ rig. 57′ Mahrez (M)

Manchester City (4-3-3): Steffen, Walker, Stones, Akè, Cancelo (67′ Zinchenko), De Bruyne (67′ Sterling), Fernandinho, Gundogan, Mahrez (77′ McAtee), Foden (77′ B. Silva), Grealish (77′ Delap).

Fulham (4-2-3-1): Gazzaniga, N. Williams, Adarabioyo, Ream, Bryan, Chalobah, Reed (67′ Seri), Wilson (75′ Cairney), Fabio Carvalho (88′ Cavaleiro), Kebano (67′ Knockaert), Mitrovic (75′ Rodrigo Muniz).

Ammoniti: Walker

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...