Manchester United – Aston Villa 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di FA Cup 2021/22

Il Manchester United batte 1-0 l’Aston Villa all’Old Trafford nella sfida del terzo turno di FA Cup 2021/22. I Red Devils passano al turno successivo con una vittoria con il minimo scarto. La squadra di Rangnick passa subito in vantaggio, rischia ad inizio ripresa ma il Var la salva. I Villains vanno vicini a riprenderla ma devono arrendersi al fischio finale. Il Manchester United supera così il turno e affronterà il Middlesbrough ad Old Trafford.

All’8′ Fred cross dalla destra in area, McTominay svetta più in alto di tutti e di testa batte Emiliano Martínez.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Aston Villa 1-0

8′ McTominay

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, Lindelof, Shaw, McTominay, Fred, Greenwood, B. Fernandes (85′ Lingard), Rashford (85′ Elanga), Cavani (72′ Van de Beek).

Aston Villa (4-3-3): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Targett, McGinn, Douglas Luiz, Ramsey (86′ Philogene-Bidace), Buendia (79′ El Ghazi), Ings, Watkins.

Ammoniti: Ramsey, Fred, Shaw, Dalot

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...