src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

FA Cup 2021/22, Nottingham Forest – Liverpool 0-1 highlights e gol: Jota porta Wembley! – VIDEO

0 30

Nottingham Forest – Liverpool 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di FA Cup 2021/22

Il Liverpool batte 1-0 il Nottingham Forest al City Ground nella sfida dei quarti di finale di FA Cup 2021/22. Vittoria di misura per i Reds e pass per le semifinali conquistato a fatica. La squadra di Klopp crea tanto, domina la sfida ma trova un muro costruito dal Forest. La squadra di Championship prova a tenere fin quando può ma alla fine deve arrendersi sotto la qualità dei Reds di Liverpool. Diogo Jota è l’eroe che permette di ritornare a Wembley dopo 7 anni dall’ultima apparizione. Il Liverpool affronterà nello storico impianto il Manchester City di Guardiola per una classica degli ultimi anno.

Al 78′ Tsimikas va al cross dalla sinistra, Diogo Jota sguscia via dietro alle spalle del difensore e con una zampata firma il gol della vittoria dei Reds.

Gli highlights e gol del match:

Nottingham Forest – Liverpool 0-1

79′ Jota

Nottingham Forest (3-4-1-2): Horvath, Worrall, Figueiredo, Colback (90+1′ Silva), Spence, Yates, Garner, Lolley (65′ Cafu), Zinckernagel (77′ Mighten), Johnson, Davis (66′ Surridge).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Gomez, Konatè, Van Dijk, Tsimikas, Keita (64′ Henderson), Fabinho (64′ Thiago), Oxlade-Chamberlain (64′ Luis Díaz), Elliott (64′ Minamino), Firmino, Jota.

Ammoniti: Gomez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.