Peterborough United – Manchester City 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2021/22

Il Manchester City batte 2-0 il Peterborough United al Weston Homes Stadium nella sfida degli ottavi di finale di FA Cup 2021/22. Successo esterno per i Citizens di Guardiola e quarti conquistati con merito. Il City la decide in 7 minuti con due gol intorno all’ora di gioco dopo un primo molto a rilento. I Posh reggono finché possono contro un club nettamente superiore ma escono a testa alta davanti ai loro tifosi. Il Manchester City aspetta adesso il sorteggio per conoscere il suo prossimo avversario nella corsa verso Wembley.

Al 60′ Mahrez raccoglie la palla sulla destra, fa due finte e con un tiro a girare sul secondo palo batte Benda. Grealish raddoppia al 67′ con un facile tiro ravvicinato dopo un lancio preciso di a Foden.

Gli highlights e gol del match:

Peterborough United – Manchester City 0-2

60′ Mahrez, 67′ Grealish

Peterborough United (3-5-2): Benda, Knight, Edwards, Kent, Ward (79′ Mumba), Fuchs, Grant, Jones (71′ Clarke-Harris), Coulson (79′ Burrows), Szmodics (71′ Brown), Poku (71′ Marriott).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Cancelo, Dias (46′ Stones), Akè (46′ Laporte), Zinchenko, Foden, Fernandinho, Gundogan, Mahrez, Gabriel Jesus, Grealish.

Ammoniti: Akè, Szmodics, Fernandinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...