Chelsea – Luton Town 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del quarto turno di FA Cup 2020/21

Il Chelsea batte per 3-1 il Luton Town a Stamford Bridge nella sfida del quarto turno di FA Cup 2020/21. Una tripletta di Tammy Abraham permette a Lampard di passare il turno e approdare agli ottavi. Blues che hanno più difficoltà del previsto, complice anche la neve, contro una compagine di Championship ma riescono a spuntarla. Nel finale errore dal dischetto per Timo Werner. Il Chelsea affronterà il Barnsley, vittorioso ieri contro il Norwich, in trasferta agli ottavi di finale.

All’11′ Abraham sblocca la sfida con un bel tiro dall’interno dell’area dopo un passaggio deviato di Werner. Scucchiaiata in area di James e Abraham di testa fa 2-0 al 17‘. Il Luton accorcia al 30‘: cross di Bree, girata di Clark, Kepa fa una papera e lascia entrare il pallone in porta. Abraham fa tripletta al 74′ appoggiando in rete il passaggio di Hudson-Odoi dopo una bella azione con Gilmour.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Luton Town 3-1

11′ 17′ 74′ Abraham (C), 30′ Clark (L)

Chelsea (4-2-3-1): Kepa, James, Christensen, Zouma, Emerson, Gilmour, Mount (84′ Kovacic), Ziyech (77′ Havertz), Werner, Pulisic (70′ Hudson-Odoi), Abraham (77′ Giroud).

Luton Town (4-1-4-1): Sluga, Bree (61′ LuaLua), Lockyer, Rea (46′ Potts), Bradley, Ruddoxk, Clark, Tunnicliffe (61′ Berry), Dewsbury-Hall, Naismith (75′ Moncur), Cornick (61′ Collins).

Ammonti: Clark

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...