src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

FA Cup, Chelsea – Sheffield United 2-0 highlights e gol: Blues senza sforzi approdano a Wembley! – VIDEO

0 21

Chelsea – Sheffield United 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di FA Cup 2020/21

Il Chelsea batte per 2-0 lo Sheffield United a Stamford Bridge nella sfida dei quarti di finale di FA Cup 2020/21. Vittoria senza troppi sforzi per i Blues e passaggio del turno in semifinale conquistato. La squadra di Tuchel non gioca una gara bellissima ma gestisce spesso la palla ed è fortunata. Il Chelsea infatti la sblocca su un autorete, rischia di subire il pareggio al 90′ ma piazza il gol della sicurezza nell’azione successiva. Le Blades improntano una gara in ripartenza e creano qualche grattacapo a Kepa nonostante tutto. Tuttavia la tattica dello Sheffield non dà frutti e alla fine deve abbandonare la competizione. Il Chelsea adesso andrà a Wembley per giocare la semifinale e provare a vincere la coppa.

Al 24′ Mount calcia in mezzo un angolo, la palla viene respinta dalla difesa delle Blades ma finisce sul piede di Chilwell. Il terzino controlla e calcia verso la porta, Norwood prova ad intervenire per spazzare ma la sua deviazione beffa Ramsdale e i Blues passano in vantaggio. Al 91‘ ripartenza veloce del Chelsea, Chilwell dalla sinistra crossa per Ziyech che stoppa di petto e in estirada fa 2-0.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Sheffield United 2-0

24′ aut. Norwood, 90+1′ Ziyech

Chelsea (3-4-2-1): Kepa, Christensen (63′ Azpilicueta), Zouma, Emerson, Hudson-Odoi (72′ Ziyech), Gilmour (72′ Havertz), Kovacic, Chilwell, Mount, Pulisic (83′ Kantè), Giroud (63′ James).

Sheffield United (4-4-2): Ramsdale, Baldock, Jagielka, Stevens, Osborn, Bogle (90′ Mousset), Lundstram, Norwood (79′ Brewster), Fleck, McGoldrick, McBurnie (75′ Burke).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.