src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Derby County-Manchester United streaming, giovedì 5 marzo alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester United è ospite del Derby County giovedì 5 marzo alle 20.45 a Pride Park per la sfida di ottavi di finale di FA Cup. I Rams hanno superato brillantemente due turni prima degli ottavi di finale. Il Derby hanno eliminato prima il Crystal Palace e poi il Northampton, dopo il replay. Sfida particolare per Wayne Rooney, leggenda dello United e adesso giocatore del Derby County. I Red Devils hanno eliminato anche loro due compagini prima di questo turno: Wolverhampton, dopo il replay, e Tranmere. United che punta forte alla conquista del trofeo nazionale. In FA Cup quando il primo match termina in pareggio si concede il replay a campo inverso. In caso di secondo stallo le squadre andranno ai supplementari e poi agli eventuali rigori.

L’ultimo precedente fra le due squadre risale al terzo turno di FA Cup del 2018 con il successo del Manchester United per 2-0 grazie a Lingard e Lukaku. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Derby County-Manchester United, probabili formazioni

DERBY COUNTY (4-5-1): Roos; Bogle, Davies, Wisdom, Forsyth; Bird, Shinnie, Knight, Rooney, Lawrence; Martin. All. Cocu

MANCHESTER UNITED (4-5-1): Romero; Dalot, Bailly, Maguire, Williams; McTominay, Fred, Mata, Lingard, James; Ighalo. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...