src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

FA Cup, Leicester City – Manchester United 3-1 highlights e gol: Iheanacho porta le Foxes a Wembley! – VIDEO

0 42

Leicester City – Manchester United 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di FA Cup 2020/21

Il Leicester City batte per 3-1 il Manchester United al King Power Stadium nella sfida dei quarti di finale di FA Cup 2020/21. Iheanacho trascina le Foxes e scrive una pagina del club con il ritorno in semifinale dopo 39 anni. La squadra di Brendan Rodgers gioca meglio ed è più incisiva dei Red Devils che devono abbandonare i sogni di double Europa League-FA Cup. La squadra di Solskjaer si dimostra stanca dopo la coppa e non riesce a rendersi spesso pericolosa. A punire è l’ex City Kelechi Iheanacho che sente l’odore di derby ed entra in tutti e tre i gol. Il Leicester adesso volerà a Wembley nel weekend del 17 aprile dove affronterà il Southampton mentre l’altra semifinale vedrà sfidarsi Chelsea e Manchester City.

Al 24′ errore nel retro passaggio di Fred a Henderson, Iheanacho si inserisce nella traiettoria e non fallisce a tu per tu con il portiere. Lo United pareggia al 38′: azione di Pogba sulla sinistra, cross basso al centro, Van de Beek fa un velo per Greenwood che di prima intenzione con il sinistro batte Schmeichel. Al 52′ Iheanacho serve Tielemans sulla mediana, il belga si incunea nella difesa avversaria con una grande azione personale e con un diagonale preciso fa 2-1. Iheanacho fa doppietta al 78′ con un bel colpo di testa sul secondo palo sulla punizione laterale di Albrighton.

Gli highlights e gol del match:

Leicester City – Manchester United 3-1

24′ 78′ Iheanacho (L), 38′ Greenwood (M), 52′ Tielemans (L)

Leicester City (3-4-1-2): Schmeichel, Soyuncu, Evans, Fofana, Castagne, Tielemans, Ndidi, Albrighton, Pérez (73′ Praet), Vardy (83′ Choudhury), Iheanacho.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles (64′ Shaw), Fred (84′ Diallo), Matic (64′ B. Fernandes), Greenwood, Pogba (64′ McTominay), Van de Beek (64′ Cavani), Martial.

Ammoniti: Maguire, Albrighton, McTominay, Evans


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.