A place where you need to follow for what happening in world cup

Fantacalcio, 5 colpi Low Cost da tenere d’occhio

0 84

Il prossimo campionato è alle porte e i fantallenatori di tutta Italia attendono con impazienza il giorno dell’asta.

Per non arrivare impreparati al fatidico giorno vi consigliamo i cinque colpi low cost da tenere d’occhio al Fantacalcio:

1) Simy

Il primo calciatore africano ad aver vinto la classifica capocannonieri in un campionato professionistico italiano grazie ai suoi 20 gol nella stagione di Serie B 2019/20 è pronto a dire la sua anche quest’anno. Nell’ultima stagione disputata in Serie A (2017/18) Simy ha messo a segno 7 gol in 23 partite, un ottimo bottino per un attaccante di una piccola. Il nigeriano è decisamente un colpo low cost da tenere in considerazione.

2) Aleksej Miranchuk

Miranchuk può essere seriamente uno dei protagonisti a sorpresa in vista della prossima stagione fantacalcistica. Il centrocampista dell’Atalanta ha messo a segno la bellezza di 12 gol e 5 assist in 27 partite nella scorsa stagione con la maglia della Lokomotiv, di cui due nel doppio confronto di Champions League contro la Juventus. Miranchuk è attualmente infortunato e tornerà in campo ad ottobre, per questo motivo il suo prezzo all’asta subirà inevitabilmente un calo. Nonostante lo stop merita fiducia ed è senza alcun dubbio un colpo low cost da tenere d’occhio.

3) Paolo Bartolomei

Bartolomei, il punto di riferimento nel centrocampo dello Spezia, ha l’identikit giusto per essere un colpo low cost da tenere in considerazione: titolarità e propensione al bonus. Il 31enne ha disputato ben 39 partite la scorsa stagione tra regular season e playoff ed ha messo a segno ben 11 assist e 1 gol.

4) Gianluca Lapadula

Lapadula arriva da una stagione molto prolifica dal punto di vista realizzativo: ben 11 gol in 26 partite con la maglia del Lecce. L’attaccante di origini peruviane potrà ripetersi con la maglia del Benevento, i campani si sono resi protagonisti di un mercato ambizioso e mirano con decisione alla salvezza. Un attaccante del genere, in un contesto del genere e con la maglia da titolare assicurata merita di essere considerato un colpo low cost da tenere d’occhio.

5) Gaetano Letizia

Ancora un nome del Benevento tra i nostri consigli per la stagione 2020/21. Gaetano Letizia è sicuramente un difensore low cost da tenere d’occhio, il terzino napoletano garantisce titolarità e può regalare bonus come dimostrano i 5 assist e 1 gol della scorsa stagione.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.