src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

FIBA Olympic Qualifying Tournament, Italia – Portorico: ecco come vederla in chiaro e in streaming!

0 45

Ecco come vedere giovedì 1 luglio alle 16.30 la sfida fra Italia e Portorico, valida per il gruppo B1 del torneo Preolimpico

L’Italia affronta il Portorico giovedì 1 luglio alle 16.30 all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado per la seconda giornata del Gruppo B1 di FIBA Qualifying Tournament 2020. Dopo il caos Covid del Senegal (qui l’articolo dedicato), le due nazionali si affrontano per decidere chi sarà la vincitrice del gironcino. Gli azzurri di Sacchetti vogliono assolutamente evitare lo spauracchio Serbia in semifinale e dovranno quindi vincere la partita. Senza alcuni big, l’Italia non vuole deludere e provare ad agganciare un Olimpiade che manca dall’estate magica del 2004. Il Portorico è un avversario insidioso che dovrà essere preso con le molle. La nazionale centroamericana non ha grosse chance di qualificazione ma vuole comunque dare un bel segnale.

Negli ultimi 5 incontri l’Italia ha sempre battuto il Portorico ma nell’ultima sfida al Mondiale 2019 ci fu bisogno dell’overtime (qui gli highlights di quella gara). La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 16.30 su Raisport (canale 58 del digitale terrestre, 5058 del bouquet di Sky). La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay. Per gli abbonati Sky, il match sarà disponibile anche sul canale Sky Sport Uno e in streaming sull’app Sky Go.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.