src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

FIBA Olympic Qualifying Tournament, Serbia – Italia: ecco come vederla in chiaro e in streaming!

0 12

Ecco come vedere domenica 4 luglio alle ore 20.30 la sfida fra Serbia e Italia, valida per la finale del torneo Preolimpico di Belgrado

L’Italia affronta la Serbia domenica 4 luglio alle ore 20.30 all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado per la finale del FIBA Olympic Qualifying Tournament 2020. L’Italbasket ha vinto in scioltezza la semifinale contro la Repubblica Dominicana (qui gli highlights) e adesso ha un ultimo ostacolo prima dell’Olimpiade. Sacchetti ha potuto inoltre risparmiare le forze ai big e cercherà di sfruttare tutta la voglia di un roster compatto. Melli si è finalmente sbloccato ma ci vorrà una sua prova da NBA, assieme alle conferme di Fontecchio e Polonara, per superare il muro serbo. I padroni di casa sono i favoriti per l’accesso all’Olimpiade di Tokyo e hanno disintegrato il Portorico in semifinale. Tanta qualità nel roster di Kokoskov con in particolare Micic, MVP dell’ultima Eurolega, e gli NBA Bjelica e Marjanovic.

La Serbia ha vinto le ultime 6 sfide contro gli azzurri, ultimo successo italiano nel 2014 in amichevole. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 20.30 su RAI 3 e Raisport (canale 58 del digitale terrestre, 5058 del bouquet di Sky). La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay. Per gli abbonati Sky, il match sarà disponibile anche sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Action (canale 206) e in streaming sull’app Sky Go.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.