A place where you need to follow for what happening in world cup

FIFA 21, ecco tutte le novità e la data d’uscita

0 40

Manca poco a FIFA 21, l’attesissimo videogioco sviluppato da EA Sports. La data d’uscita è fissata al 9 ottobre per la Standard Edition e tre giorni prima per la Champions Edition e Ultimate Edition. Gli abbonati all’EA Access potranno giocare in anticipo a partire dal 1 ottobre.

Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC e successivamente su PS5 e Xbox Series X. Ecco dove acquistare il gioco e tutte le offerte per qualsiasi piattaforma (clicca qui)

L’uomo copertina sarà la stella del PSG e campione del mondo in carica Mbappè.

Le novità

FIFA 21 avrà tempi di caricamento più brevi per un’immediata immersione nella partita, una migliore definizione grazie alla tecnologia next-gen che offre maggiore cura nei dettagli e un nuovo sistema di illuminazione. Inoltre ci sarà maggiore realismo di gioco grazie a nuove animazioni dei calciatori, audio spazializzato che permette un’esperienza immersiva e coinvolgente e movimenti più fluidi e fedeli alla realtà.

Le licenze di FIFA 21

Confermate le licenze ufficiali di Champions League, Europa League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Per quanto riguarda il calcio italiano, in Serie A Crotone, Spezia, Juventus e Roma non avranno la licenza ufficiale così come il campionato di Serie B e la Nazionale italiana.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.