Finlandia-Italia streaming: domenica 8 settembre ore 20.45 in streaming e diretta tv. Ecco come vederla

Dopo la vittoria sofferta in Armenia, l’Italia di Roberto Mancini affronta la Finlandia a Tampere per conquistare altri 3 punti e avvicinarsi ad Euro 2020. La gara rappresenta le insidie di un clima differente rispetto al caldo italiano. Il Ct ha voluto avvisare la stampa:”Sicuramente hanno una condizione migliore, stanno facendo bene, non subiscono gol in questo stadio da molte partite. È una squadra quadrata, compatta. Sarà una partita molto difficile. Ma siamo venuti qui per vincere, come lo vogliono loro lo vogliamo noi”.

Dove vedere la sfida degli azzurri

Finlandia-Italia è in programma oggi alle ore 20.45 italiane al Tampere Stadion a Tampere e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Finlandia-Italia, probabili formazioni

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kauko, Kamara, Soiri; Pukki, Tuominen. ALL.: Kanerva.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Sensi, Jorginho, Pellegrini; El Shaarawy, Immobile, Chiesa. ALL.: Mancini.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...