src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Fiorentina – Bologna 1-0 highlights e gol: Torreira riporta la Viola alla vittoria! – VIDEO

0 16

Fiorentina – Bologna 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2021/22

La Fiorentina batte 1-0 il Bologna allo Stadio Franchi nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2021/22. I viola tornano al successo dopo due stop e lo fanno nel derby dell’Appennino contro i felsinei. Gara tosta ed equilibrata che cambia copione al 40′ quando la squadra Mihajlovic resta in 10 per l’espulsione di Bonifazi. Italiano sprona i suoi nella ripresa per sfruttare la superiorità numerica e a 20 dalla fine arriva il gol da tre punti. Tortiera gioca una gara eccezionale in mezzo al campo e firma anche la rete del successo. Benissimo il Bologna anche in 10 che ci prova a raggiungere il pari nel finale ma deve arrendersi. La Fiorentina sale così a 46 punti e aggancia momentaneamente la Lazio al settimo posto. Resta a 33 il Bologna nella palude di metà classifica.

Al 70′ Biraghi mette sul secondo palo una punizione battuta corta per Castrovilli. Il centrocampista fa la sponda al centro per Torreira che corregge in rete anticipando Skorupski.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Bologna 1-0

70′ Torreira

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola (77′ Venuti), Milenkovic, Igor, Biraghi (77′ Terzic), Bonaventura (65′ Duncan), Torreira, Castrovilli, N. Gonzalez, Piatek (59′ Arthur Cabral), Sottil (59′ Ikonè).

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel (79′ Sansone), Bonifazi, De Silvestri (79′ Dijks), Svanberg (79′ Aebischer), Schouten, Hickey, Soriano (58′ Barrow), Orsolini (58′ Binks), Arnautovic.

Ammoniti: Soumaoro, Torreira, Hickey, Sansone

Espulsi: Bonifazi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.