Fiorentina-Inter streaming, domenica 15 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il posticipo serale di domenica della sedicesima giornata di Serie A vede la bella sfida tra Fiorentina e Inter. I viola sono in un pessimo periodo e vengono da 4 sconfitte consecutive in Serie A sprofondando al 13esimo posto. Inoltre Montella dovrà fare a meno di Franck Ribery almeno fino a febbraio. L’Inter arriva da una cocente eliminazione in Europa ma vuole continuare il suo percorso maestoso fra i confini italici. In Serie A infatti i nerazzurri vengono da 6 successi e un pari nelle ultime 7.

La partita dello scorso anno il match vide grosse polemiche per il rigore del 3-3 dato dal Var per un mani inesistente di D’Ambrosio. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Fiorentina-Inter, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Montella

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...