src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Fiorentina – Juventus 2-0 highlights e gol: la Viola vola in Conference! – VIDEO

0 78

Fiorentina – Juventus 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22

La Fiorentina batte 2-0 la Juventus allo Stadio Franchi nella sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22. Successo cruciale per la Viola e Conference League conquistata con merito. La squadra di Italiano rifila un gol per tempo nei recuperi alla Juve e torna in Europa dopo 5 anni. I bianconeri giocano una gara senza stimoli e danno spazio un po’ a chi a giocato meno oppure chi lascia come Chiellini, Dybala e Bernardeschi. Estasi per il pubblico di Firenze che vede i suoi beniamini battere i rivali, giocare bene e ritrovare il palcoscenico europeo. La Fiorentina chiude così al settimo posto a 62 punti, a +3 sull’Atalanta prima delle escluse. La Juve termina a 70 punti una stagione non buona ma che ha portato comunque la Champions League.

Nel recupero del primo tempo, Duncan raccoglie un pallone vagante in area e batte Perin con un tiro sotto la traversa. Al 92′ Bonucci atterra Torreira in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Nico Gonzalez spiazza Pinsoglio e firma il 2-0.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Juventus 2-0

45+1′ Duncan, 90+2′ rig. N. Gonzalez

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti (61′ Odriozola), Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Duncan (85′ Torreira), N. Gonzalez, Piatek (85′ Arthur Cabral), Saponara (70′ Ikonè).

Juventus (3-5-2): Perin (46′ Pinsoglio), De Ligt, Bonucci, Chiellini (46′ Rugani), Bernardeschi (60′ Akè), Miretti (73′ McKennie), Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Dybala, Kean (73′ Vlahovic).

Ammoniti: Kean, Igor, Venuti, Rabiot, Amrabat, Lucas Leiva, De Ligt


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.