Fiorentina-Lazio streaming, domenica 27 ottobre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La nona giornata di Serie A si chiude al Franchi di Firenze con l’affascinante sfida tra Fiorentina e Lazio. I viola arrivano dal pareggio scialbo di lunedì contro il Brescia che ha interrotto una serie di 3 vittorie consecutive e vuole tornare alla vittoria in casa. I biancocelesti, battuti in Europa League, vuole tornare a vincere in trasferta dopo esattamente due mesi e risollevare la classifica.

Nella sfida dello scorso anno le squadre avevano impattato 1-1 con le reti di Immobile e Muriel, ora passato all’Atalanta. In classifica le squadre sono appaiate a 12 punti e una vittoria potrebbe rilanciare le ambizioni europee. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All. Montella.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...