Fiorentina-Lecce streaming, sabato 30 novembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’anticipo delle 20.45 della quattordicesima giornata di Serie A offre la sfida del Franchi tra Fiorentina e Lecce. Entrambe le squadre hanno voglia di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. I viola arrivano da due sconfitte consecutive esterne e non vince in casa dal 6 ottobre. Inoltre nello spogliatoio gigliato è scoppiato il caso Chiesa in panchina per tutta la gara contro il Verona e adesso non convocato. Il Lecce invece arriva dal rocambolesco 2-2 in rimonta contro il Cagliari ma non vince da settembre.

Gli highlights dell’ultimo precedente

L’ultimo scontro tra le due squadre al Franchi risale al 2012 quando i salentini vinsero per 1-0 con la rete di Di Michele. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Fiorentina-Lecce, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Vlahovic, Ribery. All.: Montella

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Babacar, Farias. All.: Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...