Fiorentina-Milan streaming, sabato 22 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La Fiorentina ospita il Milan sabato 22 febbraio alle 20.45 al Franchi nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A. I viola hanno rialzato la testa nell’ultima gara dopo un periodo negativo. La linea salvezza tuttavia non è ancora troppo distante e un successo importante potrebbe aiutare gli uomini di Iachini. La Fiorentina non vince due gare nello stesso campionato con il Milan dal 2001. Anche i rossoneri sono tornati al successo nel Monday Night contro il Torino dopo la batosta nel derby. Il Diavolo vuole tornare in zona Europa e con un successo potrebbe avvicinare la Roma.

A San Siro i viola vinsero clamorosamente per 3-1 mentre lo scorso anno a Firenze Calhanoglu decise la sfida per i rossoneri. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Fiorentina-Milan, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenković, Pezzella, Cáceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Rebić; Ibrahimović. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...