A place where you need to follow for what happening in world cup

Fiorentina, Montella sulle condizioni di Chiesa: “E’ recuperato fisicamente e mentalmente perché vuole esserci”

0 17

Montella si è espresso in conferenza stampa sulle condizioni Chiesa alla vigilia del match col Torino

Conferenza stampa stamane per Vincenzo Montella: il tecnico della Fiorentina, tra le altre cose, si è espresso sulle condizioni di Federico Chiesa.

È recuperato fisicamente e mentalmente, lui ha voglia di esserci ed io di averlo in campo. Uno come lui può arrivare a giocare a qualsiasi livello e fare la differenza a qualsiasi livello. E’ uno di quelli che nell’equilibrio delle gare può farci vincere le partite con delle giocate”.

Il giocatore era stato assente nelle ultime tre partite di Serie A per infortunio, e ora spera di poter incidere nel match di domenica in trasferta a Torino contro i granata. Il tecnico ha però fatto capire che l’azzurrino non partirà titolare, rispondendo così su chi giocherà nell’attacco viola, alla luce della pesante assenza di Ribery:

C’era l’idea di iniziare con Vlahovic e poi inserire Pedro per dargli qualche minuto. Ha giocato poco ma la mia scelta è stata chiara nelle preferenze. E’ un calciatore che deve crescere. Boateng non si è ancora allenato in gruppo. E’ da valutare“.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.