Il centrocampista è stato uno dei più positivi di questo inizio di campionato e si è guadagnato il rinnovo. Castrovilli sarà domani in conferenza con Pradè

La Fiorentina dopo un periodo non felice nelle ultime 3 giornate ha fatto bottino pieno e si è portata a ridosso della zona Champions. Oltre a Ribery e Chiesa, una delle liete note di questo inizio è sicuramente Gaetano Castrovilli. Il centrocampista, in prestito alla Cremonese lo scorso anno, ha impressionato tutti e ha scalzato il posto a un giocatore esperto come Benassi.

Castrovilli, dopo aver segnato il suo primo gol in Serie A contro il Milan, è pronto a siglare il suo rinnovo del contratto. Infatti la Fiorentina ha voluto offrirgli un rinnovo fino al 2024 per non lasciarsi scappare il talentino. Il suo agente Minieri ha infatti limato gli ultimi dettagli e ha raggiunto l’accordo per un milione all’anno più bonus crescenti. Domani il centrocampista ufficializerà il tutto in una conferenza stampa insieme al Ds Pradè per continuare la sua esperienza viola.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...