src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Fiorentina – Roma 2-0 highlights e gol: scatto viola per l’Europa! – VIDEO

0 32

Fiorentina – Roma 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2021/22

La Fiorentina batte 2-0 la Roma allo Stadio Franchi nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2021/22. Successo importante per i Viola in ottica corsa europea, giallorossi stanchi dopo l’impresa in Conference. La squadra di Italiano parte fortissimo conscia delle tre sconfitte consecutive e piazza subito un uno-due nei primi 10 minuti. I giallorossi accusano il colpo e rimangono imbambolati nel primo tempo. Mou butta nella mischia Zaniolo ad inizio ripresa e i giallorossi sono più propositivi e pericolosi. Tuttavia Terracciano non corre troppi pericoli e la Viola conserva porta i violata e tre punti pesanti. La Fiorentina aggancia così Roma e Atalanta a quota 59 punti al sesto posto.

Al 5′ Karsdorp atterra Nico Gonzalez in area e per l’arbitro è calcio di rigore dopo la review al Var. Dal dischetto lo stesso Nico Gonzalez non sbaglia e porta avanti la Viola. Bonaventura raddoppia all’11’ con un bel piazzato di sinistro dopo una lunga azione personale.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Roma 2-0

5′ rig. N. Gonzalez, 11′ Bonaventura

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi (90+1′ Terzic), Bonaventura (76′ Maleh), Amrabat, Duncan, N. Gonzalez (90+1′ Callejon), Arthur Cabral (76′ Piatek), Ikonè (90+1′ Saponara).

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp (90′ Spinazzola), Oliveira (46′ Zaniolo), Cristante, Veretout, Zalewski (66′ El Shaarawy), Pellegrini (75′ C. Perez), Abraham (90′ Shomurodov).

Ammoniti: Amrabat, Mancini, Bonaventura, Duncan


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.