Fiorentina-Roma streaming, venerdì 20 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La lunga diciassettesima giornata di Serie A continua venerdì sera al Franchi con l’affascinante sfida tra Fiorentina e Roma. I padroni di casa arrivano dal buon pareggio interno con l’Inter. I viola però non vincono in campionato dal 30 ottobre e in casa addirittura da Fiorentina-Udinese della settima giornata. La Roma invece non perde da 7 gare fra campionato e Coppa e vorrà chiudere il 2019 da sola al quarto posto. I giallorossi con un successo potrebbero arrivare ad un punto dalla Lazio, che non giocherà questo fine settimana.

Le gare tra Fiorentina e Roma hanno sempre regalato gol e spettacolo come l’1-1 dello scorso anno con le reti di Veretout, ora alla Roma, e Florenzi. Tuttavia le due squadre nella scorsa stagione si sono affrontate anche in Coppa Italia con il clamoroso 7-1 per i viola. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Fiorentina-Roma, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Montella

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Fazio, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...