A place where you need to follow for what happening in world cup

Flamengo-River Plate streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 28

Flamengo-River Plate streaming, sabato 23 novembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vedere la finale di Copa Libertadores

Domani sera si chiude il torneo più importante e prestigioso del Sud America: la Copa Libertadores. La finale per la prima volta si gioca in partita unica in un campo a scelta e domani lo stadio Monumental di Lima ospiterà Flamengo-River Plate. I brasiliani sono arrivati in finale eliminando Emelec, Internacional e Gremio mentre il River ha battuto Cruzeiro, Cerro Porteño e i cugini del Boca Juniors. Gli argentini sono gli attuali campioni in carica e possono fare il back-to-back, mai capitato nella storia dei Millionarios. Per i Mengão invece la Libertadores manca dal 1981 quando batterono i cileni del Cobreloa.

02102019-Copa-Libertadores-_42U5018

Le due squadre si sono affrontate lo scorso anno nella fase a gironi della stessa competizione con due pareggi tra andata e ritorno: 0-0 in Argentina, 2-2 a Rio. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.

Tante vecchie conoscenze del calcio europeo nelle fila dei Fla: Filipe Luis ex Atletico, Rafinha ex Genoa e Bayern, Diego ex Juventus, Gerson ex Roma e Gabriel Barbosa ex Inter. Nei Millionarios invece tre ex del nostro campionato: Juan Quintero, Bruno Zuculini e Lucas Pratto rispettivamente passati con le maglie di Pescara, Verona e Genoa.

Flamengo-River Plate, probabili formazioni

FLAMENGO (4-2-3-1): Alves; Rafinha, Caio, Marí, Luis; Gerson, Wilian; Éverton, Henrique, De Arrascaeta; Gabriel Barbosa. Allenatore: Jorge Jesus.

RIVER PLATE (4-4-2): Armani; Montiel, Martínez Quarta, Pinola, Casco; Fernández, Pérez, Palacios, De la Cruz; Borré, Suárez. Allenatore: Marcelo Gallardo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.