Friburgo-Bayer Leverkusen streaming, venerdì 29 maggio alle ore 20.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Bayer Leverkusen è ospite del Friburgo venerdì 29 maggio alle 20.30 allo Schwarzwald-Stadion nella ventinovesima giornata di Bundesliga. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo tedesco. I padroni di casa sono ancora in lotta per un posto europeo nonostante i soli due punti conquistati nelle ultime tre. Un successo interno contro una squadra in lotta per la Champions come il Leverkusen potrebbe cambiare il trend negativo delle ultime settimane. Dall’altro lato le Aspirine si sono bloccate martedì contro il Wolfsburg dopo 13 risultati utili consecutivi. Kai Havertz e compagni dovranno ritornare alla vittoria per conquistare uno dei primi quattro posti.

All’andata in casa Bayer ci fu un pari per 1-1 con le reti di Höler e Diaby mentre lo scorso anno a Friburgo la gara terminò senza gol. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Friburgo-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

FRIBURGO (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Höfler, Günter; Grifo, Petersen, Höler. All. Streich

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsobah; Amiri, Aranguiz, Baumgartlinger, Sinkgraven; Havertz, Alario, Diaby. All. Bosz

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...