src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Friburgo – Bayern Monaco 1-4 highlights e gol: tre punti verso il titolo per Nagelsmann! – VIDEO

0 11

Friburgo – Bayern Monaco 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 4-1 il Friburgo all’Europa-Park Stadion nella sfida della ventottesima giornata di Bundesliga 2021/22. Vittoria importantissima e difficile in trasferta per i bavaresi che si avvicina o sempre più al Meisterschale. La squadra di Nagelsmann esce forte nella ripresa dopo un primo tempo abbastanza anonimo. Tuttavia dopo il vantaggio del rientrante Goretzka, i bianconeri la pareggiano subito e sembrano voler riaprire il campionato. L’ex tecnico del Lipsia però attinge dalla panchina con Gnabry che fa gol e assist e indirizza il match. KO pesante nelle dimensioni per il Friburgo che aveva fatto una gran gara ma resta in corsa per la Champions con 45 punti. Sale a 66 punti il Bayern Monaco e allunga a +9 sul Borussia Dortmund che giocherà domani.

Al 58′ punizione dalla sinistra di Kimmich, Goretzka anticipa di testa il portiere in uscita e porrà avanti i bavaresi. Petersen pareggia al 62′ con un bel piazzato su imbucata di Gunter. Gnabry rimette avanti il Bayern al 73′ raccogliendo il cross di Lucas Hernández, saltando in dribbling un difensore e depositando in rete. Coman firma il 3-1 all’82’ con un gran tiro sul primo palo. Al 96′ Sabitzer chiude una lunga azione dei bavaresi con un tiro preciso.

Gli highlights e gol del match:

Friburgo – Bayern Monaco 1-4

58′ Goretzka (B), 62′ Petersen (F), 73′ Gnabry (B), 82′ Coman (B), 90+6′ Sabitzer (B)

Friburgo (3-4-2-1): Flekken, Gulde (83′ Jeong), Lienhart, Schlotterbeck, Schmid (69′ Siquet), Höfler, Eggestein (83′ Haberer), Gunter, Sallai (62′ Petersen), Grifo, Holer (83′ Weisshaupt).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard (72′ Gnabry), Nianzou, Upamecano, L. Hernandez, Kimmich, Goretzka (62′ Tolisso)(85′ Sule), Sanè, Müller, Coman (85′ Sabitzer), Lewandowski (62′ Musiala).

Ammoniti: Gunter, Upamecano


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.